Quante Fiat 127 sono state prodotte negli anni?
Moltissime. Auto utilizzate in ogni condizione, hanno servito generazioni, motorizzato l’Italia e non solo. Ad oggi un’icona, un’auto che suscita un mondo di ricordi, sensazioni ed emozioni indescrivibili.
Questa Fiat 127 prima serie che ti presentiamo in vendita però, è in condizioni molto particolari: completamente prima vernice, originale in ogni singola parte, veramente degna di poter stare in un Museo.
Ha avuto solo 2 proprietari da nuova: il primo che l’ha acquistò nuova, tenendola in maniera maniacale, utilizzandola come seconda auto di famiglia, ed il secondo, un collezionista che l’ha custodita in garage privato dal 2008 ad oggi.
Questa Fiat 127 del 1972, nel classico colore bianco, con interni neri, si presenta ad oggi come uscita dalla fabbrica: gli interni sono pari al nuovo, la carrozzeria e la vernice, con 2 piccoli segni del tempo, non è mai stata nemmeno ritoccata. Le guarnizioni ancora morbide e impeccabili. I fondi, sanissimi, hanno ancora la cera di protezione. Il vano baule con tutti gli accessori originali mai toccati.
Sembra che il tempo non sia mai passato per questa vettura.
Pronta per essere amata e guidata, è stata appena tagliandata con il cambio di tutti i liquidi, oli e filtri, e la revisione completa dell’impianto frenante.
Verrà venduta con 1 anno di garanzia su cambio, motore, e parti meccaniche
Un’occasione imperdibile per potersi aggiudicare una reliquia, una vettura in condizioni più uniche che rare, da poter mostrare con orgoglio e gioia e sfidare chiunque a trovarne una simile
Davvero un pezzo di storia del Bel Paese: l’Italia
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al +39 3314459455 o attraverso il form.
















