Dettagli del veicolo

RARA VERSIONE MONOFARO * ASI TARGA ORO * CERCHI MILLERIGHE

ALFETTA 1.6 SCUDO STRETTO

RARA VERSIONE MONOFARO * ASI TARGA ORO * CERCHI MILLERIGHE

VENDUTO

  • Richiedi più informazioni
ALFETTA 1.6 MONOFARO ALFETTA SCUDO STRETTO MOTORE ALFETTA 1.6 ALFETTA 1.6 SCUDO STRETTO ALFETTA 1.6 SCUDO STRETTO ALFETTA 1.6 SCUDO STRETTO ALFETTA 1.6 SCUDO STRETTO ALFETTA 1.6 SCUDO STRETTO ALFETTA 1.6 SCUDO STRETTO ALFETTA 1.6 SCUDO STRETTO ALFETTA 1.6 SCUDO STRETTO ALFETTA 1.6 SCUDO STRETTO ALFETTA 1.6 SCUDO STRETTO
  •  Descrizione
  •  Posizione del veicolo

Vi proponiamo questa bellissima Alfa Romeo Alfetta versione "Scudo Stretto" serie Economica 1.6 del 1977 in vendita !

Questa rara versione "monofaro" nacque durante la crisi petrolifera di metà anni '70, adotta infatti un motore, il mitico bialbero Alfa, dalla cilindrata ridotta a 1.570cc e 108cv.

La vettura è un ottimo conservato, solo velata circa 15 anni fa per ridare brillantezza al suo splendido colore Blue Olandese.

Gli interni in Sky sono originali ed ottimamente conservati. Anche i pannelli e il cruscotto si presentano in più che buone condizioni.

Meccanicamente la vettura si guida benissimo, è armonica, divertente e dai bassi consumi.

L'auto è corredata di cerchi Millerighe ed è certificata Asi Targa Oro.

Il simbolo di un Italia che si sapeva reinventare, anche durante i periodi più difficili. Un'icona di sportività e un modello oggi molto ricercato.

 

*We Speak English*

ViDa Motors e' un'azienda specializzata nella vendita di Auto Storiche e Sportive
Trattiamo esclusivamente questa tipologia di vetture, garantendo ai nostri clienti professionalita' e competenza nella scelta del loro veicolo

Prova la nostra esclusiva "Formula No Stress®" , che comprende:
- Controllo professionale e totale alla vettura prima della consegna
- Trasporto auto assicurato fino a casa tua, alle migliori tariffe di mercato
- Tutta la documentazione necessaria (incluso revisione valida per 2 anni), per la nuova immatricolazione o passaggio di proprietà
- Assistenza post-vendita completa per 1 anno

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci !

DATI TECNICI
  • Anno 1977
  • Marca Alfa Romeo
  • Modello ALFETTA
  • Carrozzeria Berlina
  • Chilometri 94.900
  • Cambio Manuale
  • Cavalli 108 cv
  • Cilindrata 1.570 cm³
  • Tipo di carburante Benzina
testo vida motors
  • Richiedi più informazioni

Veicoli correlati