Dettagli del veicolo
RARA VERSIONE MONOFARO * ASI TARGA ORO * CERCHI MILLERIGHE
ALFETTA 1.6 SCUDO STRETTO
RARA VERSIONE MONOFARO * ASI TARGA ORO * CERCHI MILLERIGHE
- Descrizione
- Posizione del veicolo
Vi proponiamo questa bellissima Alfa Romeo Alfetta versione "Scudo Stretto" serie Economica 1.6 del 1977 in vendita !
Questa rara versione "monofaro" nacque durante la crisi petrolifera di metà anni '70, adotta infatti un motore, il mitico bialbero Alfa, dalla cilindrata ridotta a 1.570cc e 108cv.
La vettura è un ottimo conservato, solo velata circa 15 anni fa per ridare brillantezza al suo splendido colore Blue Olandese.
Gli interni in Sky sono originali ed ottimamente conservati. Anche i pannelli e il cruscotto si presentano in più che buone condizioni.
Meccanicamente la vettura si guida benissimo, è armonica, divertente e dai bassi consumi.
L'auto è corredata di cerchi Millerighe ed è certificata Asi Targa Oro.
Il simbolo di un Italia che si sapeva reinventare, anche durante i periodi più difficili. Un'icona di sportività e un modello oggi molto ricercato.
*We Speak English*
ViDa Motors e' un'azienda specializzata nella vendita di Auto Storiche e Sportive
Trattiamo esclusivamente questa tipologia di vetture, garantendo ai nostri clienti professionalita' e competenza nella scelta del loro veicolo
Prova la nostra esclusiva "Formula No Stress®" , che comprende:
- Controllo professionale e totale alla vettura prima della consegna
- Trasporto auto assicurato fino a casa tua, alle migliori tariffe di mercato
- Tutta la documentazione necessaria (incluso revisione valida per 2 anni), per la nuova immatricolazione o passaggio di proprietà
- Assistenza post-vendita completa per 1 anno
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci !